Abbiamo bisogno di partire a volte. E dovremmo farlo, imporcelo.
La destinazione? Qualsiasi. Quei viaggi che non sai né dove ti porteranno e né quando finiranno. Con l’unica voglia disperata di perdersi. Tra i pensieri, tra la semplicità delle piccole cose, abbandonando i tacchi lì su un tappeto. E così, a piedi scalzi, andare in cerca di quello che ci manca. Di quello che sappiamo esistere da qualche parte. Basta solo trovarlo. Essere pronte.
Un tramonto dalle sfumature arancio e poi bianche e celesti. Un cornetto ai frutti di bosco, con del thè caldo. Un po’ di miele. La lettura di un libro che sa di mistero. E poi quel mistero di come un vestito rosso, semplice, possa essere così dannatamente sensuale. La bellezza di un sorriso, del respirare a pieno polmoni, di svegliarsi con un pensiero. O un messaggio di un buongiorno. La musica che non è mai abbastanza. Qualche notte insonne e qualche mojito di troppo. Il mare e il rumore delle onde nella notte. Pensare a tutti i chissà che il destino, invece, sa già. Respiri. La voglia di ridere, litigare, piangere. E poi ridere ancora. Di essere insieme.
Un viaggio chiamato amore.E in qualsiasi parte andremo, qualsiasi cosa ci emozionerà, qualsiasi direzione prenderemo, alla fine capiremo una cosa. Che quello di cui abbiamo bisogno, quello che vogliamo, è solo l’amore. Disperato, a tratti silenzioso. Folle. Quello che c’è, è lì nella nostra anima, ancor prima di prenderne atto. Che la mente a volte fa finta di non vedere, negando pure l’evidenza. Solo amore. Niente di più.
Pics by Weheartit
7 Commenti
parole bellissime e verissime…
http://thefashionprincessblog.blogspot.it
Bel post, sei molto brava a scrivere.
http://www.curvyandhappyness.blogspot.it
sembrerò ripetitiva. ma amo il tuo blog.
http://www.nonsidicepiacere.it/
Complimenti per lo scritto è davvero bellissimo, emozionante, suggestivo, vero! Bel post e bel cambio in nero. Baci Angelichic
These pictures are so lovely!
the-creationofbeauty.blogspot.com
Bellissime parole, assolutamente condivisibili da un’amante dei viaggi come me 🙂
Giovanna
http://www.sbirilla.blogspot.it
Adoro come scrivi, te l’avrò ripetuto mille volte, belle parole e belle immagini, complimenti!
Mimma ♡ MyFashionSketchbook