In questo post mi sento un po’ sorella maggiore di tutte voi (sorella maggiore, ho detto, non mamma)…
Buona lettura. Molte ragazze sono tanto profonde nel parlare di amore, principi azzurri, castelli e cavalli bianchi, quanto restie solo a nominare la parola sesso. Ma io no. “Le casa e chiesa” dei nostri tempi, quando se ne parla, non solo arrossiscono, ma addirittura fanno anche il segno della croce, chiamando in causa tutti i Santi del Paradiso. (Credo di essere una delle persone che compare più spesso nelle preghiere di quest’ultime. Ragazze mie, lasciate perdere la mia anima è già dannata da un pezzo. Pregherò anche io per voi affinchè un po’ di male entri anche nella vostra purissima, elevatissima, beatissima santità in terra). Insomma, voi siete nate con il “Credo” e “L’atto di dolore”, io con le frasi classiche, famose, scritte sulla Smemoranda, del tipo “Le brave ragazze vanno in paradiso, io voglio andare dappertutto”. (Chi di voi ha dai 15 ai 19 anni, va ancora a scuola e si azzarda solo a dire con la voce acida “Ma è una frase passata, adesso non si usa più. E’ vintage”, si consideri morta. Quella frase ancora va di moda. Punto).
Ma a parte tutti questi preamboli per dire che ancora parlare di sesso è un tabù, immaginate la mia sorpresa quando mi è arrivato nella mia posta elettronica non il classico press release su profumi, abiti e scarpe, portali e nuovi e commerce, inviti ad eventi (tutti a Milano) o serate d’inaugurazione, ma di condom o preservativi.
L’incipit della email: “Buongiorno Martina, complimenti innanzitutto per il bellissimo blog. Mi chiedevo se potesse fare un piccolo post sul nostro ultimo lancio: il Pink Love”…
Fine della email: “Con la speranza di averle strappato un piccolo sorriso, rimango in attesa di un suo gentile riscontro”.
Ma andiamo al dunque, cos’è Esp Pink Love? Sono dei profilattici di Enjoyable Safe Pleasure studiati appositamente per le ragazze. Hanno un colore rosa, sono leggermente stimolanti, sono extra lubrificati e soprattutto hanno un gusto dolce di Marshmallow. La pratica confezione da tre pezzi, molto femminile ed elegante, è discreta a sufficienza per essere sempre portata con sé. L’alta qualità del prodotto e il prezzo estremamente concorrenziale (3,00 euro) rendono Esp Pink Love, il prodotto ideale da avere sempre con sé per essere sempre protette quando serve. Scrivo questo post perciò per diversi motivi:
33 Commenti
bellissimo blog!
Ti seguo! 🙂
Grazie mille!
Se mi dai il nome del tuo blog ricambio volentieri!
marti
Sto post è ‘figherrimo’!!
Per l’azienda: aspettiamo questi Esp Pink Love, mi raccomando non deludeteci! Ila
domani spediamo! 😉
Grazie! <3
marti
Sei meravigliosa…bellissime parole, ragionamento che non fa una grinza!
Grazie delia!
Sei una delle mie followers preferita! :DDD
Marti
Io penso di amarti!
In quanto a post e scrittura sei SICURAMENTE la migliore!
Penso che tutte le aziende vorrebbero una pubblicità come questa!
E sta sicura che saranno il mio prossimo acquisto!
Sei un’ispirazione continua!
The baG girl
http://www.thebag-girl.blogspot.com
brava! 😉
Grazie davvero! Ma sono io che ringrazio loro per la cortesia e la gentilezza!
Credimi aziende di moda importanti spesso trattano veramente da schifo!
un bacione
Grazie ancora
marti
Complimenti Martina, è davvero un bellissimo post. Hai talento!
Ovviamente ti manderemo campioni del Pink Love.
Per i lettori che desiderassero maggiori informazioni su tutta la nuova linea ESP, potete visitare il nostro sito: http://www.espcare.eu
Grazie a tutti. Grazie Martina!
Grazie a voi! Davvero!
E vado subito a visitare il sito!
marti
Molto particolare questo post!!!*-*
Ti seguo!!!! se ti va passa dal mio blog!! XoXo Pon Lee
http://ponleesblog.blogspot.it/
Cero passo subito da te!
marti
Marti…. questa volta mi hai lasciata senza parole!!! Bellissimo post… sincero, aperto, senza tabù!!! Aspetto di provare il regalino!!!!!! :DDDDD
spediamo domani! 🙂
Raffi <3<3<3
Amazing pictures!!!
http://ponerleonda.blogspot.com.ar/
Thanks! :DDD
Kisses
Marti
oh mia cara adoro questo post e voglio provare questi tanto agognati profilattici.
Ah e sei l’unica che ha avuto il coraggio di fare il post, l’azienda dovrebbe darti una fornitura gratuita per un anno dei suoi prodotti.
Valentina
Hai ragione un pò di coraggio ci vuole ma dove c’è ironia…
E poi è importante. Perchè non parlarne? :DDD
un bacione
marti
bel post, e ottimo spot, concordo con te sui condom
Grazie Roberta! Da usare sempre!
Marti
Grandissima.
Ho 24 anni e mi viene l’orticaria quando sento le ragazzine parlare. (che poi..molte sono veramente sveglie, anche troppo per avere 15/16anni!)
Non ho mai avuto problemi a parlare di sesso, e penso che faccia bene perchè è parte di noi. Un tassello importante della nostra vita, e sopratutto nella coppia.
Condivido il tuo post, e sopratutto lo trovo molto utile 🙂
Ti seguo.
Un bacio
http://socoollateral.blogspot.it
Mi ero persa il target a cui pare essere indirizzato!!! mmm non è che a 34 anni (sigh) si smette di fare sesso!! anzi.. soprattutto se sei single!!! e qui parlo x testimonianze indirette, leggi amiche, visto che io sono morosate da troppo tempo.. Le ragazze sopra i trenta consapevoli ormai del proprio corpo, perse un po’ di pare adolescenziali, e visto l’ampliarsi del target maschile su cui poter allungare le mani… GIOCANO benissimo col sesso!!! kisss
Abbiamo creato un prodotto con target di acquisto femminile, perché secondo noi mancava sul mercato. Il target di età indicato è molto giovane, perché la prevenzione va fatta sui giovanissimi (le MST stanno aumentando vertiginosamente nei teen-agers!), ma i nostri prodotti posso essere usati tranquillamente a qualsiasi età!
Questo è davvero un post molto bello… emi piace molto come hai ragionato sul sesso e sui ragazzi di oggi.. (oddio, alla soglia dei trent’anni mi sento un po’ matusa) ma condivido tuto in pieno!
Brava!
Ruby
http://www.plusgfashionblog.com
E’ verissimo ciò che scrivi. ESP ed i profilattici in generale vanno usati sempre ed a qualsiasi età! 🙂
bellissimo post, per come hai trattato il tema e per le immagini che hai scelto 😀 brava!
I read your interview (intervista) at Giglio, complimenti!
Pamela
femmenity.blogspot.com
Mi scuso per la lunga assenza, ma il progetto che sto seguendo ha richiesto molto tempo!
Molto presto sarà possibile osservare online la linea di abiti creati da me.
Sarei felice che anche tu la vedessi 🙂
“NO.” Fashion Street Clothing is coming..
Take care.
P.S. La prima foto la dedicherei a tante di quelle persone ahahahah
li voglio, mi stai simpatica e ti seguo! baci!
Grazie! Davvero! <3
martina