Sono passati ben cinque giorni: nel frattempo ho fatto ben 8 docce e mi sono lavata le mani circa 8800 volte. Adesso spiegatemi come fa il timbro del Red Zone a resistere all’acqua, al sapone ed alle salviette profumate. Ditemelo. Magari scopriamo la formula per un make up che resiste una settimana. Pensiamoci, noi donne, seriamente: ci trucchiamo il sabato e fino al venerdì dopo resta. Una settimana in cui non dobbiamo pensare ad ombretti, fondotinta e rossetti. Niente più frasi del tipo “Devo rifarmi il trucco!”. Impeccabili anche in palestra (voi che io non ci vado), a fare la spesa. Pensiamoci. Ed ancora quando prendiamo il bus, anche dopo una giornata di lavoro. Anche appena sveglie. Indaghiamo per il bene dell’umanità femminile. E se volete avverto anche l’FBI.
4 Commenti
Sarebbe davvero meraviglioso un trucco che duri tutta la settimana senza doversi svegliare prima al mattino per pensarci!
Speriamo che lo creino! 😛
thesweetbeauty.blogspot.com
io sono già tentata dall’eye liner semi permanente…
ahahah!!!! carino questo post!!! :)))
Carola
http://pursesinthekitchen.blogspot.com/
Io amo truccarmi, il problema è struccarsi. Amo svegliarmi la mattina una mezz’oretta prima di andare a scuola per prendermi cura del mio corpo. L’adoro!! Bel post.. MI Piace 😉
Se ti va fai un salto al mio blog…
http://somethingwonderful8.blogspot.com/