Ci risiamo, i saldi estate 2018 sono cominciati e l’unica cosa a cui pensiamo è quella di trovare il migliore affare che in parole povere sarebbe: acquistare il must di stagione a un prezzo stracciato, meglio ancora se al 50%. Oppure, per molte di noi, il discorso è diverso: comprare (finalmente) il vestito dei sogni del momento. Dove? Ma da Zara, ovviamente. Tutte ci andiamo, nessuna può farne a meno. Nemmeno io. A proposito, sapete che fare shopping fa dimagrire? Lo dice la scienza. Insomma, meglio in forma anche se con il conto corrente in rosso.
Cosa comprare da Zara per i saldi estate 2018?
Andiamo con ordine. Ogni volta che arrivano i saldi, mi organizzo bene perché è un attimo che durante gli sconti, prese dalla frenesia, si acquista di tutto e di più. Il risultato? Spendere il doppio per vestiti che molto probabilmente non metteremo mai, serviranno solo a occupare spazio nell’armadio. Quindi, mi faccio una selezione dei miei must have, gli imperdibili, definendo così bene anche quando andrò a spendere. Quali sono i miei must have di stagione? Ve li mostro qui. E che non sia mai che troviate qualcosa che vi piace.
1) Il trench rosa
Doppiopetto, bottoni bianchi e una cintura in vita.Il più classico dei capi dallo stile inglese, il trench, torna in questa stagione in una visione del tutto nuova, innovativa e sbarazzina. Dimenticate il classico Burberry beige, ora la nuova veste è rosa per tutte le pink addicted con colletto a revers e manica lunga con passante sul polsino. .
2) La borsa a tracolla rafia
La prima cosa che mi viene in mente per questa borsa? Ma quanto è bella? Subito dopo penso che veramente è adatta a tutte le occasioni e a tutti gli stili. Per una notte d’estate o per andare al lavoro, per una cena romantica o per un aperitivo tra amiche potrebbe essere il tocco in più per rendere impeccabile il vostro look. Neanche a dirlo: per me è stato amore a prima vista per questa borsa a tracolla con finiture in rafia e con un foulard a pois come dettaglio laterale.
3) Il vestito chemisier lungo o midi
C’è solo l’imbarazzo della scelta per i vestiti chemisier da Zara. Ce ne sono davvero tanti, soprattutto lunghi o midi che siano. Trovate il vostro preferito e poi non resta che comprarlo, ovviamente scontato!
4) Il jeans culotte
Comodi ma cool. Ecco tutto quello che è un jeans culotte. Che ne dite di un modello bianco a vita alta con strisce laterali a contrasto?
5) I sandali gioiello forever & ever
In tempo di matrimoni e cerimonie, un sandalo nero fa sempre comodo,meglio se gioiello.
E quali sono i vostri best seller per i saldi? Sono curiosa di scoprirli!
Nessun commento