Glamour Marmalade

Glamour Marmalade

Fashion blog of Martina Cancellotti

  • Categorie
    • Lifestyle
    • Beauty
    • Diary
    • Cinema
    • Cose da donne
    • Cose da uomini
    • Cucina
    • Eventi
    • Moda
    • Outfit
  • About
  • Contact

#Shapeyourbrow, missione sopracciglia perfette

Aprile 13, 2016 • Eventi • 0

THE BROW STUDIO diego dalla palma

La bellezza è una bugia meravigliosa che lascia senza respiro. Ma come ogni bugia nasconde piccoli segreti.

Ve ne rivelerò uno oggi: le sopracciglia. Alla Julia Robert mood anni ’90, selvagge come quelle di Cara Delevingne, definite alla perfezione come Miranda Kerr e ancora natural come Gisele Bundchen, bastano da sole a definire uno stile, a dare tutta un’altra allure al viso anche senza make-up e a dare profondità allo sguardo. Il loro potere è immenso ma il design è una vera e propria arte.

 

Da dove cominciare? Dagli strumenti e ricordatevi non bastano solo le pinzette, ma servono anche pennelli, pettinini, forbicine. Per i prodotti, invece, matite, fissatori e delineatori in crema. Diego Dalla Palma Milano lancia The Brow Studio una linea di prodotti professionali dedicati alla cura delle sopracciglia con un how to do, una guida precisa da seguire per averle perfette. Posso solo dirvi che l’ho provato e sono in modalità Cara Delevingne ON come potete vedere dalle foto. Risultato e giudizio dopo aver provato pinzette, matite, fissatori, declinatori in crema e pennelli di diego dalla palma milano? Semplice: a prova anche di chi – come me – si sente alle prese con il make-up come con la cucina: una pivella. Professionale: come se a definirle sia stato un esperto. Rivoluzionario: perchè avere cura delle sopracciglia cambia un po’ tutto, come la profondità dello sguardo o i tratti del viso. Perchè quindi usare The Brow Studio? Per vedersi e sentirsi più belle. #shapeyourbrow, insomma.

 

E per tutte voi: avete la possibilità di vincere un esclusivo kit THE BROW STUDIO che comprende tutti i prodotti della linea. Ogni giorno in palio su diegodallapalma.com tre kit su per sopracciglia a prova di seduzione.

Per tentare la fortuna: CLICCA QUI

sopracciglia perfette the brow studio diego dalla palma 2 sopracciglia perfette the brow studio diego dalla palma 1sopracciglia perfette the brow studio diego dalla palma

diego dalla palmamake upsopracciglia perfette

About the Author

Martina Cancellotti

Potrebbe interessarti anche...

  • Perché Madonna è una di noi?

  • Datemi i costumi di Carnevale

  • merano-cosa-vedere-guida

    Merano, come viverla in 4 giorni?

  • malika naif tour 2015 concerto

    Malika #Naiftour2015

Nessun commento

    Lascia un commento Cancella

    © 2013 Glamour Marmalade. All rights reserved. - Privacy Policy