Abbiamo bisogno di essere coccolate anche solo con un massaggio, una messa in piega, un abbraccio e talvolta ci basterebbe anche solo un messaggio. Abbiamo bisogno di rilassarci, di recuperare energie e forze (e anche un po’ di noi stesse). Abbiamo bisogno di tutto e di nulla, di un amore, di un rossetto e a volte di un libro o più semplicemente di un caffè. Nero e bollente. In bilico tra l’essere felici e l’eternamente esaurite, abbiamo semplicemente voglia di sentirci importanti per qualcuno.
E, in questo momento, quel qualcuno è SEPHORA che ha deciso di viziare un po’ tutte noi con il programma fedeltà Sephora è diviso su tre status a cui corrispondono tre livelli di carta:
– La carta Sephora White: è gratuita e viene attivata al primo acquisto nei beauty store.
– La carta Sephora Black: si ottiene dopo 4 passaggi in cassa o al raggiungimento di 150 punti (ogni euro speso vale 1 punto).
– SEPHORA GOLD CARD: il biglietto d’ingresso per un mondo di bellezza. Si ottiene raggiungendo 1500 punti in 12 mesi. Sephora inizia a coccolare le sue clienti Gold con un regalo davvero speciale per il giorno del loro compleanno ovvero un prodotto a scelta per un valore di 30€.
SEPHORA GOLD CARD VANTAGGI – In diverse occasioni durante l’anno avranno il negozio a completa disposizione: queste sono le Late Night Shopping, serate di shopping a porte chiuse riservate alle clienti Gold dove è possibile acquistare i prodotti preferiti in tutta tranquillità. E ancora grazie a questa card 50 fortunate potrebbero ricevere in omaggio a casa una box contenente i prodotti più trendy e innovativi del momento selezionati dagli esperti beauty di Sephora! E non è ancora finita, per essere sempre perfette a disposizione delle clienti Gold 12 servizi di Beauty Bar gratuiti, uno al mese, e poi ancora inviti ad eventi, la possibilità di acquistare alcuni prodotti in anteprima nazionale (ad esempio è successo con il Clarisonic e con Marc Jacobs beauty) spedizione sempre gratuita su sephora.it, private sales…e tanto tanto ancora!
Vorrei dire solo una cosa. Che sono stata coccolata da Sephora come una cliente Gold. Ho ricevuto la box con Chocolate Bar palette di Too faced (che non si mangia nonostante la scatola sia così sfiziosa), l’innovativo Miracle Cushion di Lacome (che vi dirò poi una volta provati come mi son trovata). E sono andata a Milano per scoprire tutto quello che vi sto raccontando attraverso un gioco, un Trivial tutto beauty. Ho preso un treno, poi un altro dopo averne perso uno. Mi sono riposata all’hotel Manin e rilassata con massaggi al viso, creme e scrub a QC terme di Milano mangiando poi carote e sedano, bevendo un bicchiere di thè alla cannella (forse due) e dei grissini al cioccolato che erano la fine del mondo. Ho chiacchierato tanto, ho anche riso da morire, ho indossato un accappatoio arancio e devo dire che non mi è dispiaciuto mica e il tempo è trascorso veloce – troppo – con gente che davvero mi piace assai. E per la cronaca, in coppia con Laura, sono arrivata ultima al Trivial. Come si dice “sfortunata al gioco, fortunata in amore”. Ecco neanche quello.
(Da rivedere il proverbio.
Urge altro massaggio rilassante)
Nessun commento