Gwyneth e Chris si sono lasciati e questo lo sappiamo. Come sappiamo che per separarsi hanno usato l’espressione «conscious uncoupling», ovvero «consapevole disaccoppiamento». Ma non voglio divagare e parlarvi di questo. Guardate lei: un matrimonio fallito con uno che non è che si incontra tutti i giorni. Anzi mai. Con lui che pubblicamente si assume tutte le responsabilità di un matrimonio fallito.«Se non ti apri – ha dichiarato il cantante su Vanity Fair – non puoi apprezzare la meraviglia che hai dentro. Puoi anche stare con una persona meravigliosa, ma i tuoi problemi non ti lasciano celebrare nel modo giusto la tua storia con lei. Ciò che è cambiato per me è che mi sono detto che non volevo vivere nella paura dell’amore, del rifiuto, del fallimento. Se non lasci entrare davvero l’amore, allora non puoi ricambiarlo». L’amore non di Gwyneth ma di Alexa Chung, a quanto sembra.
E Gwyneth invece? Diventa sempre più elegante e bella per la filosofia che “forty is the new twenty”. E come darle torto. Ecco il segreto di eterna giovinezza (o per riprendersi dalla rottura di una storia) di Gwyneth Paltrow.
I SEGRETI DI BELLEZZA DI GWYNETH – Tanto yoga, ma questo lo si sa bene dal suo blog/diario che cura dove rivela qualche dritta beauty e relax. Poi “dormire bene e bere tanta acqua”, tisane e succhi di frutta ma anche qualche tisana. E poi? Le creme, le migliori amiche delle donne. Quali? Serum 7 di Boots Laboratoires , un siero che favorisce la formazione di collagene (ve neavevo parlato QUI).E QUELLI MAKE-UP – Perfezione dell’incarnatato. Non è un caso che sia la musa di Max Factor. L’attrice ispira la collezione primavera/estate 2014 dalle tonalità delicate e ricercate. Naturalezza ma anche luminosità dove i punti di forza sono le labbra
brillanti, rivestite di luce con Colour Elixir Gloss, il nuovo Gloss super trendy che dona la sensazione morbida di un balsamo. Ma non basta: direttamente dal loro debutto nei backstage della sfilata di Victoria Beckham SS14, Lipfinity Lip Colour, i rossetti che rimangono morbidi e lisci al tatto e appaiono sempre fcome appena applicato, fino a 24 ore. Dimenticavo: per questa estate 11 Nuove Nuance glamour! Labbra ma anche occhi con Max Factor che questa volta pensa ad una vera e propria boutique per lo sguardo composta da mascara, eyeliner e ombretti. In particolare, ciglia extralarge con Clump defy extensions, che dona fino al 200% di volume in più*e ciglia lunghe e perfettamente separate, senza il rischio di residui. Insomma nel make up non dovrai più scendere a compromessi! Come in amore. E Gwyneth Paltrow insegna.
Nessun commento