Mi ero fermata alle MILF, non conoscendo le altre parole entrate nel vocabolario quotidiano. Non mi riferisco a Selfie, usato un po’ come il prezzemolo, il pepe, il cacio sui maccheroni. E visto che di cucina si parla e me ne intendo davvero poco, avevo perso i termini Cougar e Gilf. Che detta così, se una si sentisse dire “Sei una cougar”, non è che vi stanno dando del puma o del leone delle montagne, come vuole la traduzione dall’inglese. Magari se incontrate Piero Angela in persona si ma, diciamolo, la maggior parte degli uomini che incrocerete nella vostra vita vi parleranno di cose inutili. Voi penserete di calcio. No, quello è il minore dei mali, anzi: quando lui vi porta a vedere la partita, voi potete trascorrere felicemente il tempo a sognare quei fasci di muscoli per un po’. Fino a quando tornerete nella vita reale. Come? Semplicemente girando lo sguardo dalla parte di lui che sta prendendo a morsi qualche stinco, con le mani e sta cercando di dirvi qualcosa che voi interpretate come un “Quanto ti amo“, quando in realtà è un “Daje andiamo” in fase di attacco della sua squadra. Non il calcio, perciò. Il maggiore dei mali è l’uomo a sopracciglia ad ali di gabbiano e ancor peggio quello fissato con la dieta. Perchè poi finisce che a cena mentre tu ordini tutto quello che è nella parte destra del menù, passando a sbirciare la lista dei dolci, lui vuole un’insalata manco mista, verde. Con acqua naturale “perchè stimola la diuresi e sai? la prova costume è vicina“. Che se la situazione è questa, comincio a sperare nell’estinzione delle tartarughe. Della serie, uomini continuate a parlare di calcio, bere birra e mangiare pizza. Tutto quello che è detox, comprese creme anticellulite e calorie, lasciatelo a noi.
Detto questo però, voglio chiarire una cosa che MILF, COUGAR E GILF dell’universo femminile stanno a quello maschile come Raul Bova, George Clooney e Sean Penn. E già così è molto chiara la situazione, comunque ecco qua un vocabolario per eliminare ogni dubbio:
MILF – Mother I‘d Like to Fuck. Espressione anglosassone che indica una donna matura, tra i 35 e 50 anni, madre di figli (pur mantenendo un corpo ancora sessualmente appetibile). COUGAR – E’ una donna tra i 35 e i 50 anni che cerca di conquistare il numero maggiori di ragazzi più giovani. La differenza con la MILF? Non ha figli. Anche in questo caso, ancora sessualmente appetibile.GILF – Granny I’d Like to Fuck. E’ un’espressione che sta ad indicare una donna over 40, presumibilmente nonna (Granny è il diminutivo di Grandmother).I loro uomini? Sempre e solo toy-boys che ritornano sempre. E questi qua che hanno magari la metà dei loro anni, le scelgono. Un po’ come se andassero dal macellaio: “Vorrei un etto di Milf e facciamo due di Cougar e mezzo di Gilf”. Perché sono i toy-boy a condurre il gioco e queste donne – o femmine – diventano solo un numero. Il numero delle volte che se la riescono a portare a letto con tanto di racconto agli amici, che in confronto Spielberg è un regista mediocre. A stare sentire loro i dinosauri non è che li hanno portati al cinema, ma resuscitati proprio. Che poi alla storia che la donna fa sesso senza amore, ci credo poco. Ecco una donna lascia sempre un po’ di sé, anche per una sera. La donna non fa un giro e basta, magari comincia dei lunghi viaggi in cerca di qualcosa. E quel qualcosa, potete starne certi a qualsiasi età, prende le sembianze dell’amore. (Certo è che se tra qualche –buon –anno dovessi diventare come Lory Del Santo, legatemi).
Sembrerebbe che per l’universo femminile, il segreto della felicità così sia il toy-boy. Piuttosto scelgo un sex-toy.(Le ADAM (*), me lo confermano)
(*) CHI SONO LE ADAM – Per chi non lo sapesse è la girlband olandese che ha realizzato l’ultimo video, Go to go, cercando di cantare, mantenere l’intonazione e la tranquillità con un vibratore tra le gambe. Il risultato? Ironico, nulla di volgare, geniale (QUI il video).
Nessun commento