C’è qualcosa di magico, di provocante (o provocatorio). Di allegro, come fosse un Carnevale con le tonalità accese intense, brillanti. C’è il giallo di quegli enormi fiori selvatici, il verde della natura quella più selvaggia, le sfumature delle piume del pappagallo e della sabbia, il rosso del sangue, quello passionale, primitivo di una terra sensuale in ogni suo dettaglio. Un carattere che ritroviamo in “Life in Rio”, la collezione per l’estate di Kiko make up Milano ispirata allo spirito esotico di luoghi lontani, ma affascinanti.
Per questa estate così il desiderio può essere solo quello di colore, di intensità, di passioni.Con qualcuno che vi prenda per mano e vi faccia ballare sulle note di Mondo Bongo.
E poi? Lasciatevi andare. Semplicemente come viene, come vi va. Come vi dice non la mente, ma il cuore.
Respirate la libertà e ricordatene poi l’essenza nelle grigie giornate invernali. Portate con voi quell’odore.
E fate quello che vi va, sarà senz’altro la scelta migliore.
Fatevi cogliere impreparate dalla felicità, così all’improvviso. Amate.Che non c’è nulla di più bello di una donna innamorata.
COLLEZIONE “LIFE IN RIO” – Composta da fondotinta, shimmering body oil, essenzial brozer, creamy touch eyeshadow, duo, exotic shine lipstick, tropical waterproof, eyeliner, sun show nail lacquer, face brush duo.Altre foto Kiko: @glamourmarmalade on Instagram
Nessun commento