Credo che la mia vita sia esattamente così come l’avrei sognata, anzi ancora meglio. Impegnativa, a tratti faticosa, ma splendida.
Come faccio a far tutto? Semplice: faccio quello che mi piace, esattamente quello che mi fa svegliare la mattina e addormentarmi felice. Chiamatelo pure un lusso.
E volete sapere anche un’altra cosa? Tra tutto trovo anche il tempo per me, avoja. Sono riuscita a visionare tutta la collezione primavera/estate di Zara con quei “sandali bassi” o meglio ciabatte che abbinate a un gambaletto color carne, possono suscitare un unico effetto: disgusto. Paragonabile solo a quello di Bastianich a Masterchef. Tanto che dovrei prendere quelle scarpe, urlare con il suo accento “Cosa sono queste? Cosa ti sembrano? S-ciabatte?” e lanciarle via. Un po’ come se fossero piatti mal riusciti.
Ma non basta perché anche se della dieta poco mi importa, alla mia pelle ci tengo e sono settimane che sto provando un trattamento anti-cellulite. Sono pigra per fare il tapiroulan, non per passarmi serenamente la crema con un piede sulla vasca da bagno e il cellulare incastrato tra l’orecchio e la spalla, con i capelli che ogni tanto cadono in avanti e sposto con il gomito. E se non è attività fisica questa, è pur sempre una grande prova di equilibrio. Vi dicevo però di questo trattamento: Thalasso body scrub di Mediterranea dei Fratelli Carli. Scrub emolliente corpo realizzato con sale marino emulsionato con olio di oliva e olio di alga laminaria per un trattamento levigante e remineralizzante della pelle. Un vero concentrato di preziosi minerali per arricchire la pelle e donare al corpo una naturale bellezza. La prima volta che l’ho usato, ovviamente, sono andata a leggermi la sezione “modalità d’uso”. C’era scritto: “Prima dell’uso mescolare con cura il prodotto con l’apposita spatola . Massaggiare delicatamente sulla pelle umida e risciacquare”.
Il mio dubbio è stato solo uno: non sono in cucina ve’?
Credits: GoogleImage – Zara
Nessun commento