Non cucino e se mai lo dovessi fare, indosserei dei tacchi. Del resto, ci vuole stile pure tra i fornelli. Osservando i 7 peccati capitali ne adoro più della metà. La gola sicuramente con il kinder bueno, il gelato e la pizza margherita diventati il menù delle mie cene. E la lussuria al primo sguardo – inteso come uno dei pochi piaceri della vita per giunta ancora gratuiti (per alcuni almeno). Non so voi, ma l’aperitivo lo farei tutte le sere. C’è bisogno a fine giornata di un po’ di relax e di quattro chiacchiere tra amiche e non dico di prendere sempre lo spritz, ma anche un analcolico. A voi la scelta. Ma il sabato sera non è sabato sera se non c’è la vodka alla fragola e lemon soda e della buona musica, oltre ovviamente all’ottima compagnia (ma questa è sottintesa). Mi piacciono le critiche vere e dirette piuttosto a falsi consensi, l’ironia e chi ha il coraggio di cambiare. Che sia un lavoro, un amore, un’amicizia. E chi se guarda al passato, lo fa senza se e senza ma. Senza rimpianti, senza nostalgia. Non mi dispiace nemmeno l’idea del tempo che passa. Non è semplice accettarlo, ma facciamocene una ragione. Non so attendere nemmeno cinque minuti, ma del quarto d’ora accademico ne ho fatto una filosofia di vita (non si dica che l’università non mi ha insegnato qualcosa). Non so capire spesso me stessa, figuriamoci gli altri. E, soprattutto, se una cosa non è facile è lì che tenterò la conquista. Ma tutte noi donne siamo così, ci facciamo affascinare dall’impossibile. Che se l’uomo è cacciatore, la donna è semplicemente testarda. In rari casi, masochista.
12 Commenti
L’essere umano è imperfetto, per sua natura. La perfezione sulla terra non esiste,imparare già questo e tenerlo sempre a mente è una vittoria 🙂
Siamo tutti migliorabili, ma la perfezione non si puo inseguire 🙂
ps. le cene a base di sfizi sono le migiori!!! vero hihihi dolci, gelati e golosità varie
ma quanto è vero? noi donne siamo quasi perfette, messo il caso che amiamo farci del male in amore!!! ma meglio così altrimenti ad essere perfette ci si annoia!! un bacione tesoro
Bellissima tu con golfone e cappello, e bellissima filosofia!
Ciao sono nuova di qui. Leggo spesso di fashion blogger poche volte di gente che scrive
sulhttp://ilmondosottosopra.altervista.org/la-vie-en-noir-il-lato-oscuoro-della-moda/ serio, bel post ottimo contenuto a presto.
Bellissimo post, che condivido. La perfezione non esiste e comunque sono dell’idea che se esistesse.. Sarebbe noiosa. (:
Mi piace molto il jeans, molto curati i tagli. Danno un bellissimo effetto.
ah ah in molte delle cose che hai detto mi ci ritrovo proprio!! ti aspetto da me se ti va! bacio Giuly
http://www.thefashionmamas.com
La perfezione non esiste. E menomale!
GFD by Giorgio Schimmenti
Adoro questi jeans, mi piacerebbe farli da sola, ma ho paura di fare danni 😛
p.s. E io e te, un aperitivo, quando ce lo facciamo? Io vado dritta con l’analcolico 🙂
Mi piace proprio il modo in cui scrivi, Marti!
Bellissime parole, bellissimo post! Come sempre ormai 🙂
Credo che a noi a volte piaccia esser masochiste. Io cerco di esserlo solo quando capisco che prima o poi in qualche modo riuscirò a conquistarlo, se parliamo d’amore. In fondo non mi piace farmi male, ma se le cose non sono un po’ complicate, si sa, non ci piacciono! E cin cin con spritz in mano e buona musica di sottofondo!
bacio
eli