La sensazione di essere trasportate in Oriente. Camminare a piedi scalzi in un giardino fiorito in cui i profumi ti inebriano con i colori del verde, del rosa, dell’arancio che si incontrano e il sole pronte a illuminare ogni dettaglio, anche la tua anima. Un abito lungo leggero che viene mosso dal vento. Il calore di un abbraccio, sentirsi donne con la semplicità di chi non ha nulla da ostentare.
La capacità di persuadere, affascinare, rilassare.
Il mio nuovo profumo.
FLEUR DE FIGUIER ROGER& GALLET – Estratto di germogli di fico ed essenze preziose di mandarino d’Italia, distillato di pepe rosa e patchouli dell’Indonesia. Le sue note dolci contrastate da quelle più frizzanti del mandarino, esaltano l’accordo di fico candito, muschio bianco e patchouli, per un effetto rilassante.
CONSIGLIATO PER…- Chi ama le fragranze dolci dal carattere deciso, dalle suggestioni orientali. Per chi ha voglia di freschezza e per chi vuole distinguersi. Per chi vuole rimanere impresso nella mente di qualcuno (e magari nel cuore). Sono certa che Fleur de figuier Roger & Gallet diventerà il vostro segreto di bellezza.
Credits foto: Google Image
Nessun commento