Si, avete letto bene. Non “Piove, governo ladro” ma Zara. Perché ora che sono aumentati i prezzi, ogni problema per noi sembra insormontabile. L’espressione calza a pennello, calza proprio come quelle scarpe con tacco del brand spagnolo che ci portavamo a casa ad un prezzo di 29,90 euro, ora diventato 49 euro e 90 centesimi. Troppo. Così ce lo chiediamo tutte/i – perché la questione è anche maschile: “Che fine ha fatto Zara low cost? Quello che con 100 euro portavi a casa vestito, pantalone, scarpe, top, maglia e borsa?”. E sto parlando non in tempo di saldi. In questo caso impacchettato nella busta c’era pure il cassiere. Ditemelo voi.
Prima Zara ci ha adulate, poi conquistate con la menzogna con abiti low-cost, ed infine ci ha lasciate, nonostante noi siamo sempre state fedeli, contro le avances continue di Bershka e poi H&M.
Così è finita, così come finiscono le più grandi storie d’amore.
Diamine attualmente un vestito – modello sottoveste – 129 euro. Sono aumentati i prezzi ma non è stata pensata la possibilità di pagarlo a rate, come una macchina per intenderci. Un po’ come un mutuo di una macchina. Ma forse è già tempo di promozioni e, oltre all’abito, ci sono due commessi compresi nel prezzo che vengono a casa a sistemare l’armadio, la collezione di smalti e il cassetto della biancheria intima che è un disastro. Devo informarmi e poi vi faccio sapere.
14 Commenti
Ok. Pensavo fossi io quella povera…e invece no!anche ad altri sembrano esagerati i prezzi di Zara!io ho fatto un giretto l’altro giorno e sono uscita demoralizzata al massimo.
Carinissimo questo post!!! 🙂 Hai ragione, anche noi abbiamo notato che ultimamente i prezzi sono aumentati un sacco e questa costa non ci piace!!! :/
Le Liliesine
Le Liliesine
New post…in bleached jeans! 🙂
http://saramustone.wordpress.com/2013/11/10/my-bleached-jeans/
The Water Lilies F&L Blog
Vero. Hai perfettamente ragione. Lo avevo notato anch’io. Si saranno mica montati la testa, non penseranno davvero di essere diventati un brand? Cose di questo ( e non dell’altro) mondo.
Hello from Spain: I agree with you. Zara store is no longer a low cost. In my country, this store is expensive right now. Buyers are complaining but Zara now advocates a with greater purchasing power public. A pity! In my country now is cheap Primark. Keep in touch
Hai perfettamente ragione! Che fine ha fatto Zara low cost? Io ricordo ancora quando ai tempi dell’università andavo in vacanza in Spagna e tornavo con una valigia in più piena zeppa di abbigliamento Zara! In Italia è partita subito con prezzi un pò più alti rispetto alla Spagna, ora però davvero eccessivi! Cmq giusto per informazione, Zara e Bershka fanno parte dello stesso gruppo 🙂
Travel and Fashion Tips
Sai che anche a me fa una rabbia! Zara cm anche Berskha,a oarte che hanno taglie sempre piy’ srriminzite sn lievtati i pressi bisognerebbe nn com0rarci piu’…si puo’ fare?:)
Hai ragione… Ormai è tutto fisso da 49,90… tristezza infinita!:-(
Hai ragione, i prezzi si sono alzati troppo. E io sono mesi che non ci metto piede…
love love the mother of pearl clutch + those booties are <3333
xx
http://hypemyhip.blogspot.com/
hai perfettamente ragione! Che poi quella sottoveste di cui parli, l’ho provata senza guardare il prezzo.. stupenda, fantastica, bellissima e ….129!?!?!?!? WTF!!?!?!? Giace ancora lì, sulla sua triste gruccia 🙁
Un nuovo OUTFIT
ti aspetta sul mio blog!
Mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi! 🙂
http://www.it-girl.it
Un bacione,
Ele
è vero, io vado sempre ad avellino proprio per acquistare da zara ma l’ultima volta sono tornata a mani vuote…è stata una delusione i prezzi sono oscillati come le tasse in italia!!!
http://newyorkparigmilano.bglospot.it
purtroppo anno dopo anno si sta alzando sempre più…che peccato…certo che tutta quella roba che si comprava prima, non la si può più comprare, ma spesso hanno cose favolose…e ne vale la pena…
METAMORPHOSE CONCEPT
Hai perfettamente ragione, i prezzi sono notevolmente aumentati rispetto ad una volta, anche se Zara rimane uno dei negozi che preferisco.
Ogni volta che ci entro vorrei potermi comprare tutto!!!
Un bacio, Elisa
My Fantabulous World
Eh si purtroppo l’inflazione ha raggiunto anche Zara… Ormai è diventato un piccolo luxury brand!
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/