L’attimo in cui ti accorgi che la primavera non è più così lontana, quando farsi sorprendere dalla pioggia è ormai solo una paura come tante dopo aver fatto la messa in piega. Quando tutte abbiamo bisogno di sentirci diverse, lasciando il posto a abiti leggeri, shorts e t-shirt abbandonando la lana e i capelli, le sciarpe e qualsiasi cosa assomigli solo lontanamente a un cappotto. Quando la primavera bussa incontrastata con la voglia di conquistare e essere conquistate, ecco che si fa largo solo una voglia: essere irresistibili. E così è ora di rinnovare il nostro guardaroba. Quello dell’intimo.
EASY STYLE LOVABLE – Ho sempre pensato che la sensualità fosse una cosa semplice in fondo, lontana da ogni esagerazione, ostentazione e volgarità dell’anima. Così semplice da essere banale a volte, senza tanti fronzoli, così estremamente timida come lo siamo noi ogni volta che dobbiamo spogliarci di tutti i muri che costruiamo per difesa o dei vestiti. E quando rimaniamo senza nessun abito, quello che conta è una lingerie d’effetto ma che ci faccia sentire perfette, come noi realmente siamo, ironiche ma decise nell’ottenere ciò che vogliamo. Lovable tutto questo lo ha capito, regalandoci la collezione primavera-estate “Easy Style“.
5 tendenze per questa stagione di Easy Style Lovable (shaping vintage, assaggi d’estate, in the navy, Ananas Time, Vitamina pura), tutte unite dalla scelta di tonalità pastello, con tocchi ironici – come i pois o gli ananas – capaci di valorizzare le curve di ogni donna. (La prova costume non fa così paura vero?)
Nessun commento