Se c’è qualcosa che adoro è la commistione di arti, mi piace pensare a quello che ne verrà fuori unendo universi a volte troppo diversi tra loro, se non contrapposti. E’ per questo che quando incontro realtà che riescono a unire più forme, rimangono lì a osservarle come fossi ancora una bambina. Paul Cortese è una di queste, dove la moda va a braccetto con la qualità made in Italy,con le grafiche accattivanti, i packaging esclusivi, ed ancora l’arte, la storia e la fantasia. E tutto attraverso uno dei capi basici per eccellenza di tutti i secoli: la t-shirt.
ISPIRAZIONE PAUL CORTESE – Quattro personaggi, quattro donne che hanno ispirato la creatività di Paul Cortese. Sono Betty, Sophie la marsigliese, Daisy e Honolulu Baby che con il proprio temperamento hanno colpito l’anima e i ricordi di tutti.
Chi ho scelto io? Betty, la prima donna conosciuta da Paul dopo il suo sbarco a New York. Prima ballerina in un locale dove si ballava il Charleston, Paul s’innamorò di lei per la sua dolcezza e la sua fragilità.
Scoprite la storia di Paul Cortese su www.paulcortese.it
Nessun commento