Mi piacciono i colori in queste foto. E’ la prima cosa che mi viene in mente in queste giornate che più di primavera hanno il sapore dell’autunno. Scatti luminosi, brillanti. E anche il look o outfit come va di moda chiamarlo ora. Non so se vi piaccia questa volta: è davvero semplice. Un paio di jeggins – che non sono jeans ma nemmeno leggins, una via di mezzo, da indossare anche con una tee morbida corta senza bisogna di sembrare eccessive e decisamente volgari. (Ricordatevi: i leggins sono più collant che pantaloni. Mai e dico mai indossarli con qualcosa di corto sopra, che sia una tee, un top, una maglietta. A meno che non restiate a casa: lì tutto è ammesso). E io dei jeggins non posso più farne a meno: a vita alta o bassa, ne ho comprati, credo, una ventina anche perché costano veramente poco (da Bershka, ad esempio, li trovate a meno di 20 euro… un affare direi). In questo caso li ho abbinati abbinati con una t-shirt sportiva e poi i tacchi. Tanti accessori. Che sono quelli che danno un tocco in più allo stile, rendendolo nostro, personale. Unico. (Collane, occhiali da sole e pochette da acquistare senza cura. La regola è una: più ne avete, meglio è. E quando meno ve lo aspetterete, anche se custoditi in una scatola o in un portagioie, vi serviranno. Vi serviranno eccome).
Occhiali da sole: EXCAPE – occhiali specchiati, lenti verdi ma ce ne sono anche di blu, gialli, arancio. Insomma non vi resta che scegliere il vostro colore preferito. C’è solo l’imbarazzo della scelta.
T-shirt: SUPERDRY – chi non conosce questo brand? Sportivo, irriverente, senza però dimenticare la femminilità. Le sue collezioni? Decisamente cool, molto legate allo spirito e a uno stile Street americano.
Orologio: S.T.A.M.P.S. – Se non li conoscete andate a fare un giro sul loro sito. Ve ne parlerò ancora ed ancora ed ancora. Non sono una che indossa spesso gli orologi, li lascio sul comodino. Ma non in questo caso. E sapete perché? Immaginate di prendere una penna, un foglio di carta e di disegnare il tempo. Ecco S.T.A.M.P.S. vi permette di dare un volto – il vostro – alle ore, ai minuti, ai secondi. Ed il mio tempo è un bracciale con un quadrante bianco e nero. E le lancette fucsia.
Credits: A. O.
Nessun commento