Non ho molta voglia di parlare oggi. Non ho per niente voglia di parlare.Dico solo che quando ho comprato questo vestito non ho pensato che non avrei mai potuto indossarlo a meno che non fossi stata invitata ad un evento eccezionale. Tipo il matrimonio dell’ultimo dei principi ancora scapoli – Harry a quanto pare si sposa – oppure, visto il total black, per Halloween in perfetto stile Morticia Addams. Mi viene in mente anche un’altra occasione: un funerale – il mio. Mi sono fatta prendere dall’impulsività e l’ho comprato come fosse la cosa più naturale del mondo, come se fosse vitale per pentirmene subito dopo. Del resto, lo diceva Oscar Wilde: “L’unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi”. E l’unico modo per indossarlo è per ora Glamour Marmalade. (ps. Dico la verità, l’ho indossato anche con le Converse ma questa è un’altra storia. Ero in ritardo, come al solito, e ho pescato dall’armadio la prima cosa che mi è capitata. Questo vestito).
Non avevo molta voglia di parlare, ma adesso si però. —–I love this black long dress. But the moments, when I can wear it, are two: one is the very important occasion just like a wedding or a funeral. Don’t you remember the style of Morticia Addams? I look like her. I love the shoes too. The boots are by Jessica Buurman. I think that they are very particular with the transparent heel made in plexiglass. I’m very inquiring to be what do you thing about this particular look!
dress/vestito: Asos
(Asos è il male: ha preso il posto della Nutella nei cuori e nella mente di tutte noi. Se una sera sono a pezzi ma con la carta di credito nei paraggi è la fine (so che capita anche a voi, non mentite). Dopo un acquisto così inutile, qualche senso di colpa c’è come dopo aver mangiato un barattolo di cioccolata. Un senso di colpa che prende il nome di dieta in un caso, di conto corrente in rosso nell’altro).
15 Commenti
Penso che le foto siano bellissime, ma ovviamente anche il soggetto riesce a fare il suo!Adoro l’abito, anche se capisco che le occasioni in cui può essere indossato sono relative…ho pensato però che potresti fargli qualche modifica per renderlo più commerciale e indossabile!Altrimenti…puoi solo aspettare l’occasione giusta che sono certa arriverà!!!Ps. anch io ho parto un blog, anche se da poco pochissimo tempo..se ti va di farci un giro… http://www.fashionoutcontrol.it un bacio
bellissime foto!
xoxo from rome
K.
kcomekarolina.com
Marti meravigliosa! Ahah.fashion anche per il funerale ahaha <3
Sobriedad y elegancia, maravilloso. Nosotras también tenemos un blog: http://amigasyresidentesenstylestation.blogspot.com.es/, si te apetece pásate y si te gusta no dudes en seguirnos.
Besitos
Sarà anche difficile da abbinare ma è fantastico, come potevi non cedere? O_O
Kiss ♥
BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin’
Ecco qual’era la frase di Oscar Wilde, proprio nel post dell’altro giorno l’avevo citata (non proprio letteralmente). Bellissima! Questo vestuito ti sta benissimo.
No vabbè, “sei bella bella in modo assurdo”!!!!! 😀
Federica
Amazing dress <3
http://www.dictionaryoffashion.blogspot.com/
Nice dress! XX
Bellissimo look Martina, questo abito ti sta una favola e le foto sono bellissime! super sexy nella seconda, mi piace!
ma secondo me con le Converse è ancora più bello!!! Foto, foto, foto!
WOW, che altro posso dire? Indossalo più spesso (funerale escluso), sei uno schianto con questo vestito!!!!
Fantastica !!!
Che bella sei… Quel vestito ti sta da dio!!! *_*
Questo abito è favoloso (non sto lasciando spam, è che sono arrivata sul tuo blog per la prima volta e sto scorrendo diversi post per conoscerlo meglio)