Lasciate scivolare le mani sulla pelle di queste borse, sul cuoio che racconta una storia: quella del made in Italy, che troppo spesso viene dimenticato, lasciato lì in un angolo ad impolverare. E’ invece proprio dell’artigianalità che noi donne ci innamoriamo, perdiamo letteralmente la testa. E io l’ho persa per questa borsa qua di Marcel Martillo. Metri di pelle per creare questo piccolo capolavoro fatto non solo di passato ma anche di moderno, con quel gusto rock nei dettagli come le borchie o le rifiniture.
Una borsa enorme di cui tutte noi abbiamo bisogno. Perché è nella nostra natura portare di tutto con noi. Nella mia? Troverete un’agenda, il cellulare che per l’amor Di Dio se solo lo dimenticassi. Una penna e dei foglio bianchi. Il lucidalabbra e poi un rossetto rosso magenta. Il portafoglio – sempre senza un euro – e le chiavi di casa. Quelle della macchina sono di certo all’interno ma le perdo sempre in qualche tasca. Chewingum e le cuffiette per ascoltare musica mentre lavoro. Post it gialli sparpagliati e scontrini di non so quale acquisto. Il mascara, un profumo da borsa e fazzoletti. Elastici. E se potessi pure un abito da sera. Che non si sa mai quello che possa succedere a fine serata. E noi donne non possiamo mai farci cogliere impreparate.
Bag/Borsa: Marcel Martillo – Jeans: Bershka – Ring/Anello: Persunmall
24 Commenti
sembra di percepire la morbidezza del pellame attraverso la foto!!! bellissima comunque!!! un bacio
Oddio il contenuto delle nostre borse si somiglia tantissimo.
Questa che hai scelto è favolosa
è una borsa immensa!!!! che meraviglia.. non conoscevo questa realtà! 🙂
Che bella borsa….e quante cose ci metti dentro!
la borsa è troppo bella!!!:) baciii
Io adoro le borse enormi, perchè in esse si può mettere di tutto e poi di questa emerge già dalle foto la qualità e il pregio della sua pelle!!
Tesoro questa borsa infatti è davvero meraviglia!! Adoro questo genere di bag, ampie e capienti!!Brava tu ad indossare un look basico per dare il giusto spazio alla borsa!
Anche a me basterebbe lo spazio con una borsa così. Favolosa.
è veramente splendida! enorme e morbida come piace a me!
Molto bella quella borsa! Forse un po’ troppo grossa per i miei gusti.. ma comunque splendida!
Mi piace moltissimo questo look semplice,
belle le scarpe e la borsa
sono i tocchi di classe di questo outfit!
borsa molto carina
La borsa sembra morbidissima e mi piace moltissimo il colore
mi piace la tracolla e il fatto che sia maxi…:)
Le borse sono uno di quegli accessori che artigianalmente acquistano un grande valore perchè ci si può davvero sbizzarrire col design. Ne vedo spesso in giro, anche nei mercatini, e le trovo sempre di grande qualità ed idea.
Complimenti a Marcel, mi piacciono le “sporcature” e il fatto che sia così big
molto carino e semplice il tuo look! anche la borsa non è male…ma è davvero troppo grande, persino per te che mi sembri alta e di certo slanciata!sembra un bagaglio a mano e giuro non lavoro per la ryanair ahhaha
Nice post!!! Love it
è stupenda, c’è anche la versione mini? Un abbraccio SILVIA
Stupenda la borsa e stupenda tu!Io se potessi porterei il mondo dentro la borsa 🙂
Camicia bianca e maxi bag è un abbinamento che adoro! Stupenda questa borsa poi! Grande abbastanza per chi fa una vita frenetica come noi!
bellissima la borsa!!!
L’hai descritta così bene che mi pare di averla già vista e toccata, poi è enorme come piace a me, e a parte ciò è anche molto bella. Mi piace il modo in cui l’hai abbinata, con questo outfit dai toni neutri.
Sempre perfetta, non sbagli un colpo <3
Bacione :******
Wow bellissima la tua!! 😀
That is such a great bag! Love the color