E’ questione di proporzioni e di un equilibrio perfetto. Mai immediato, mai semplice anche se il risultato poi è così puro che sembrerebbe realmente così. E invece tutto si basa su un preciso accordo di contrapposizioni che diventano meraviglia. Tutti i giorni insieme, come le più belle storie d’amore. Sempre insieme, come al primo appuntamento quando per non sembrare eccessiva hai scelto un tacco 8 cm. Una mezza misura che comunque ci sta sempre, una cintura e un pullover bianco. E chissà perchè i momenti indimenticabili, quelli che fanno battere il cuore e lo faranno poi (ne sono certa), sono sempre insieme a lui.
Non sto parlando di un boyfriend qualunque.
Ma del jeans e del suo equilibrio perfetto da cercare e studiare, neanche fosse l’ultimo esame universitario prima della laurea. O del come mettere la scarpiera tra il letto e l’armadio. E’ questione di incastri se così vogliamo chiamarli.
(E, piuttosto che un uomo, scelgo tutta la vita un jeans. Magari proprio il suo da rubare dall’armadio) Per questo “boyfriend jeans style” ho indossato un denim Berhka (35 euro), un top Romwe, le scarpe firmate Jessica Buurman (e chi se no?) e una clutch Zara. Che dite?
Nessun commento