E’ un periodo in cui penso. E pensare il più delle volte è un male. Sto lì a ricordare e magari a cercare di trovare una spiegazione a quello che c’è stato, quando c’è poi poco da analizzare. Nonostante non si voglia ammettere, la risposta è semplice, a tratti stupida: una “fregatura”. Chiamiamo le cose con i loro nomi. L’amore è amore, non un voler bene. L’odio è odio, non è indifferenza.
Un errore è uno sbaglio, punto. Una regola non è una possibilità, caso mai un obbligo. Così non possiamo chiamare primavera l’estate e nemmeno l’inverno autunno. Eh già l’autunno né troppo freddo, né troppo caldo. Con quei colori che cominciano a spegnersi e le foglie che fanno quello strano rumore quando ci si cammina sopra, che non vi rendete conto di quanto mi faccia impazzire. E le giornate iniziano tutte allo stesso modo: ti svegli, ti lavi i denti, doccia e poi apri l’armadio. Semplicemente in mutande e calzetti, con l’aria insonne e i capelli ancora arruffati. “E ora? Che diamine mi metto?”. Ecco come cominciano le giornate.
Il risultato? Un abito pied de poule fucsia con stivali che richiamano gli anni ’60. Lo so che non va di moda il tessuto a navetta e manco il fucsia in questa stagione ma lo stile non è forse l’espressione della propria soggettività? E io sono un’incoerente, dannatamente complessa. Io oggi così mi sento nostalgica, ecco tutto. A proposito questi stivali fino al ginocchio hanno un nome specifico. Non un nome qualunque. Si chiamano cuissardes.
C-U-I-S-S-A-R-D-E-S. Non croissant, non si sa mai.Pics by A. O.
14 Commenti
Marti i cuissardes/croissant hanno una marca? Stai benissimo, ed è vero. Non si sa più cosa indossare. Oggi e ieri qui a Ge abbiamo 23 gradi. L’altro ieri erano 9…..
molto bello il completo, e con quei cuissardes sta perfettamente!!
Quando perdo i 5 kg che ho preso magari ce lo faccio anche io un penserino sugli stivali alti. però con il tacco eh.
Vittoria from 5 IN THE MORNING
http://vittoriafiveinthemorning.blogspot.it/
ti sta divinamente questo completo!bacii
Mi piace tantissimo questo look e il magenta ti dona!
Mi piace molto l’idea dello spezzato, ma “rompere” tre volte con anche quella cintura mi sembra troppo
La stampa è davvero carina
Vabbè, semplicemente stupenda, Marty! Con questo look mi hai lasciato così —> 😮
Ma anche così —> *_*
Uno dei tuoi outfit più belli, secondo me! E comunque viva la personalità <3
Un bacione!
Che carina!! Adoro come hai abbinato il tutto a dei crussaders più strong! 😀
bellissima, devo dire che quest’outfit mi piace in ogni minimo dettaglio
mi piace il colore, mi piace il modello del completo… bello bello!!!
Allora, la fantasia pied de poule mi piace e la trovo evergreen, il colore secondo me è molto indicato per questa stagione, quindi hai fatto benissimo ad indossarlo
mia madre aveva degli stivali così tipo alla mia età o forse più piccola… non si è mai saputo che fine abbiano fatto! bellissimo anche l’abitino!
Stai proprio bene Marti!
Only Shopping Blog
Mi piace molto il tuo nuovo vestitino!
🙂