Vivo un periodo particolarmente strano e quando ho i pensieri mangio.
Ho così passato la domenica davanti alla tv, a bere thè caldo e mangiare biscotti con le gocce di cioccolata. Ho guardato Domenica cinque con Barbara D’Urso. Ve lo specifico solo per farvi capire che momenti epici abbia attraversato ieri. Una giornata che entrerà di fatto negli annali dei “momenti più tristi della mia vita”. Canale 5 rimane però sempre meglio di Real time che se si è single, sulla via dei 30, la depressione è l’unico dato di fatto visto i programmi sul matrimonio in onda uno dietro l’altro. Considerate che qui si sposano tutti tranne io, ultima degli immortali. Così tra il mio rimanere di stucco di fronte alcuni passaggi della trasmissione, in contemporanea leggo anche i commenti sul blog. Lo faccio sempre e mi scuso se non riesco a volte a rispondere a tutti ma il tempo è quello che è. Soprattutto mi incuriosiscono le idee diverse dalle mie ed anche quelle critiche, che mi aiutano da sempre a migliorare il blog che chissà cosa sarebbe stato senza di quelle. Il mio post provocatorio/leggero sui fashion blogger (top fashion blogger italiane vs top fashion blogger Italia) non ha lasciato indifferenti, soprattutto nella conclusione quando scrivo: “Sono una blogger? Non lo so più a questo punto, di certo non una santa“. Un anonimo – perché coraggio portami via – risponde: “Te lo appoggio in pieno, tu dovresti essere minimo minimo ad Arcore. Ti ci vedrei proprio bene. Saluti“. Se ho capito bene, ma ditemelo voi se sbaglio, questa simpatica ragazza mi ha dato elegantemente della mignotta. Non ho capito se nel significato francese di “favorita” – in questo caso la sua preferita – o in quello portoghese “abitante del Minho“, regione del nord del Portogallo. No, perchè in questo caso le vorrei specificare che vengo da Gubbio. Al massimo, se vogliamo essere precisi, non sono “minhota” ma eugubina.
Sondaggio di oggi: guardate queste foto, vi sembro una ragazza da Arcore? Da notare, i miei problemi di tette. Evidenti per giunta. Ed anche la mancanza di labbra rifatte, che se avete visto la Bonev ospite da Santoro avrete subito notato la somiglianza con Nicole Minetti. Le mie sono naturali, ho pure il certificato di autenticità. Perciò anche questo aspetto mi escluderebbe da un’eventuale selezione. Che poi Arcore non è più quello di una volta, vorrei dire a questa illustre penna. Forse intende paragonarmi a Francesca Pascale con Dudù. Insomma, in entrambi i casi, le consiglio di leggere Glamour Marmalade con attenzione o meglio la mia ultima intervista qui su Bigodino.it per poter precisare se sono da Arcore di allora o di adesso. Oppure c’è sempre una terza via, che sono “da colpi Ar-core”, come direbbero a Roma e come direbbe uno dei miei più cari amici (che sempre sia lodato Giacomo. Amen).
Dress/Abito: Persunmall
32 Commenti
Non sai che la mamma dei cretini è sempre incinta? 😉
Traduco in versione internazionale: “the mother of idiots is always pregnant.”
GRANDE MARTI
Amo il tuo modo di scrivere Marti e che dire.. Certa gente non ce la fa proprio! Parlano mettendo insieme parole a caso e senza pensare al risultato finale!
Btw adoro questo look 🙂 un bacione!!
troppo figa!!!! adoro come hai mixato il tutto
wow bel look, mi piace tanto!!:) baciii
Per me sei una ragazza pulita ed intelligente,questo anonimo ha visto qualche altra,non te.
oddio, quelle scarpe! adoro!
anche il vestito e le calze sono molto belli!
Ma questo anonimo ha proprio centrato in pieno il discorso del precedente post vero?? E che riflessione profonda!! Comunque cara tu sei brava per il tuo modo di scrivere, di esprimere le opinioni e per il tuo stile. Ad Arcore mandiamoci le altre!!
Davvero carino il vestito e mi piace il tocco aggressivo della giacca.
Mi dispiace per il velato insulto, ma credo che ogni qual volta una ragazza esprime sicurezza viene etichettata in quel modo, quindi rallegrati: vuol dire che hanno capito che hai carattere! 🙂
ahaha molto carino il post! e mi hai incuriosito adesso andrò a leggere il tuo post che ha sollevato tante polemiche! Che poi…hai davvero ragione ci sono più coglioni che cuor di leone in giro si sà, ma che ci vuoi fare? E’ troppo allettante sputare sentenze e insulti rimanendo celati tzè.. Non ti curar di loro ma leggi e passa avanti! Che poi, è un tipo commento da invidia femminile…alle volte sappiamo essere davvero pessime e basse (non di statura) noi donne.
Cmq molto carino il look! Per favore però, la prossima volta potresti mostrarmi il certificato di autenticità del sedere…ha un che di sospetto! haahah
un bacio Cla
ma che arcore!!!!!!!
stai da dio in queste foto!
un bacino
Ma quanto mi hai fatto ridere!!! Hai ragione, ci vuole molta ironia per affrontare la vita, ma tu ne sei provvista….ti ho letto con piacere! Vedrai che presto guarderai anche tu Real Time!
mi piace tutto di questo outfit, questa volta però non apprezzo le scarpe…c’è qualcosa che non mi convince. Rimani sempre bella e stra convincente! 🙂
Nice look! XX
anche io quando sono giù di morale mangio come un maiale… ahaahah anche se poi arrivo a sera e mi pento di aver mangiato così tanto…
cmq bello l’outfit, e il cappello ti sta molto bene!
PICCI’S LOVE
Facebook page_Picci’s Love
sei bellissima tu e che outfit fantastico per non parlare dello sfondo, voto 10piu
dario fattore – http://www.whosdaf.com
Guarda tu sei tutto tranne che una ragazza di quel genere,sei bellissima e molto pulita! cioè poi queste persone fanno pena e tristezza e sono le prime a sputare sentenze quando dovrebbero pensare a loro stesse!per quanto riguarda la domenica, ci possiamo dare la mano visto che ho fatto la stessa cosa, e mi consola che non sono l’unica 🙂 un bacionee 🙂
L’abbinamento calza velata + sandalo sulle tue gambe perfette è veramente SUPER sexy!
L’ironia è la cosa più importante.. sennò come si fa ad affrontare per il meglio la vita???? XD
Quel vestitino è adorabile!!!!
Marti non dovresti nemmeno dar così tanta importanza! sei bellissima così <3
sinceramente non mi piaccione le scarpe aperte con i sandali a prescindere ma presi singolarmente sono molto carini 🙂
Questi commenti anonimi lasciano il tempo che trovano! Io non ci farei molto caso 🙂
Belle le tue scarpe!
che gente squallida, no comment, tranquilla a me hanno detto scritto che con le mie tettone potevo girare un film porno, sembra un caro anonimo, ovvio.
Adorabile il vestito!
Bella, raffinata e non scontata. mi piacciono le parigine con questo abito!
Poveri ignoranti!
E poi non sanno che tette e labra di gomma non sono piu di moda?!? Ahah
sei meravigliosa <3 anch’io ho passato la domenica come te baci
Ps adoro come scrivi!!
Sei perfetta.. La gente nono a proprio cosa dire -.-
Secondo me non devi dare retta a certi commenti… cmq direi che il look scelto è molto particolare 😉
ci sarà sempre gente che ti critica, la cosa migliore da fare è guardare avanti e pensare per te 😉
a me questo look piace moltissimo perchè hai mixato un pò di “bambolona” con del rock! 😉 i like it!
Tu sei troppo bella per Arcore e poi hai troppo cervello! un bacione
Bellissimo outfit! 🙂
L’avevo letto quel commento in effetti e mi sembrava strano, non sapevo come interpretarlo! Lascia perdere certa gente…
queste scarpe sono veramente top! e tu sei top! adoro 😀 ti donano le calze al ginocchio 😀
ME GUSTA MUCHO TU ESTILO , MI ENHORABUENA GUAPA , UN BESITO…
http://ysolocris.blogspot.com.es/